Con PrivateVPN, proteggi la tua privacy online a meno di una colazione al mese. Non è fantasia, bensì di un’opportunità concreta per mettere al sicuro i tuoi dati e navigare senza preoccupazioni. L’offerta riguarda l’abbonamento annuale più 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese. Insomma, PrivateVPN mette a disposizione della tua privacy lo sconto incredibile dell’85%.
Privati e aziende hanno trovato in questo servizio un alleato affidabile per più di 15 anni. Nulla di miracoloso, semplicemente un servizio serio che non è mai stato vittima di violazioni dati. Non è una scelta qualsiasi, ma quella perfetta se cerchi sicurezza e completezza a poco prezzo.
Una VPN sicura a meno di una colazione al mese
PrivateVPN si è data un obbligo: adottare la politica di no log dei dati seguendo la legislazione sulla privacy svedese. Non esistono registri del traffico degli utenti, quindi non solo nessun malintenzionato, ma nemmeno lo stesso servizio può spiarti. Sei tu e solo tu il proprietario, anche quando sei connesso fino a sei dispositivi contemporaneamente, ciascuno con un indirizzo IP unico. La protezione dalle fughe IPv6 è la funzionalità top, poiché garantisce sicurezza anche in caso la connessione VPN si spenga all’improvviso.
Non basta però solo dire che sono bravi a fare il loro lavoro. La crittografia a 2048 bit con AES-256 è il massimo livello di sicurezza attualmente disponibile sul mercato. Con server sparsi in 63 Paesi, PrivateVPN ti permette di aggirare ogni ostacolo geografico e accedere a contenuti bloccati in altre zone del mondo.
Il supporto completo da parte degli sviluppatori di PrivateVPN poi è un ulteriore punto di forza. In caso di problemi, sei quasi in contatto diretto con chi ha creato il servizio. Parliamoci chiaro: con una promozione di 12 mesi più 24 mesi extra e lo sconto dell’85%, sfidiamo chiunque a trovare un’offerta migliore per un servizio di questa qualità, il tutto a meno di una colazione al mese.