Vuoi conoscere la VPN più economica e potente sul mercato? Bene! Attualmente, il piano annuale è scontato dell’85%, ma la cosa eccezionale è che, sottoscrivendolo, otterrai anche 24 mesi extra gratuiti! Alla fine, per tre anni di abbonamento, pagherai soltanto 2,08 euro al mese.
Ah, non ti abbiamo ancora detto di quale VPN stiamo parlando: PrivateVPN. Se vuoi conoscere maggiori dettagli, continua a leggere!
PrivateVPN: vantaggi incredibili a portata di click
Non devi essere un esperto di informatica per registrarti e utilizzare PrivateVPN. La procedura è agevole e l’interfaccia grafica è molto user-friendly.
Inoltre, se trovi difficoltà a usare il servizio oppure la qualità non è quella che ti aspettavi, potrai attivare la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto d’acquisto.
Riteniamo difficile che ciò accada, soprattutto per la qualità, visto che l’infrastruttura di server sparsi in più di 60 Paesi è una delle più vaste. Grazie a essa, potrai accedere a contenuti geograficamente bloccati da qualsiasi parte del mondo.
Se guardi spesso contenuti in streaming, potrai accedere a film e serie TV su piattaforme come Netflix, Hulu e altre.
La VPN è anche in grado di bypassare i firewall e la censura governativa, così potrai accedere liberamente a siti Web normalmente inaccessibili.
Inoltre, non ci sono limiti di banda, quindi potrai guardare film e serie TV senza buffering o improvvise interruzioni.
Infine, per garantire la tua privacy, PrivateVPN usa il kill switch. Cos’è? Una funzionalità che interrompe automaticamente la connessione Internet in caso si interrompa quelle della VPN, proteggendoti da occhi indiscreti.
Dopo questa panoramica, siamo certi che ti abbonerai subito a PrivateVPN. D’altronde, quale altro provider offre 3 anni di abbonamento, di cui 2 gratis, a soli 2,08 euro al mese? Clicca sul bottone qui sotto e dai inizio alle danze!