Perché PrivateVPN è la migliore soluzione per proteggere la privacy e i dati dalle minacce online? Al di là della qualità assodata, adesso hai l’opportunità di fare tua un’offerta che non si ripeterà: sconto dell’85% su un servizio che trasforma il modo in cui ti colleghi al mondo.
Potrai infatti accedere a qualsiasi contenuto, da qualsiasi parte del mondo, senza il timore di essere tracciato o esposto a rischi. PrivateVPN rende questo possibile con i suoi oltre 200 server in 63 Paesi. Dirai addio ai blocchi geografici e alle restrizioni che limitano la tua voglia di vedere contenuti o visitare siti web.
Non solo, PrivateVPN assicura anche una navigazione veloce e senza interruzioni o buffering. La larghezza di banda illimitata e le velocità elevate sono la norma, non l’eccezione. E con la possibilità di 10 connessioni simultanee, tutta la famiglia potrà in modo privato e sicuro.
Sicurezza e privacy al primo posto, con lo sconto dell’85%
La crittografia a 2048-bit con AES-256 è il cavallo di battaglia di PrivateVPN. I tuoi dati sono blindati dietro un muro impenetrabile, e la politica di no log significa che nemmeno il provider può sbirciare nelle tue attività online.
Problemi? Dubbi? Il team di supporto clienti di PrivateVPN è sempre pronto a darti una mano. Con un servizio interno, le tue domande non rimarranno mai senza risposta.
E ora, la ciliegina sulla torta: sconto dell’85% e 24 mesi extra GRATIS. Per soli 2,08 euro al mese, avrai 36 mesi di navigazione sicura, privata e senza limiti. Non aspettare che l’offerta scada. Se non dovessi essere soddisfatto del servizio, hai 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso completo.