Trovare soluzioni per i problemi di memoria dei dispositivi è diventato più semplice grazie a offerte come quelle di Internxt. Il provider, infatti, ha lanciato al promo -70%, con la quale sconta i prezzi di tutti i piani a vita cloud storage. Continua a leggere per conoscere i dettagli.
Perché scegliere Internxt per risolvere i problemi di memoria?
Prima di tutto, parliamo dell’aspetto economico, che con questa offerta diventa veramente interessante. Internxt propone tre pacchetti principali per l’archiviazione dei dati online: Lite con 2TB, Pro con 5TB e Ultra con 10TB di spazio. Grazie allo sconto del 70%, ora li puoi avere a partire da 299 euro.
Perché dovresti buttarti a capofitto sulle offerte di Internxt? Il fatto che si tratta di piani a vita. Paghi una sola volta e sono tuoi per sempre. Internxt non solo promette, ma garantisce la privacy e la sicurezza dei tuoi file su Windows, Mac e Linux. Finalmente una vera alternativa ai giganti come Google e Microsoft, che offrono spesso soluzioni mensili di abbonamento.
Inoltre, Internxt utilizza la crittografia end-to-end per mantenere i tuoi dati al sicuro, con una rigida politica di zero log. Il sistema open-source, poi, rende tutto più trasparente.
Chi dovrebbe acquistare un piano a vita? Semplice: chiunque desideri una soluzione di cloud storage sicura, privata a un prezzo più che abbordabile. Non farti conquistare dalle promesse vane dei colossi tecnologici quando hai a portata di mano un rapporto qualità-prezzo invidiabile. Quella di Internxt con la promo -70% è la soluzione ideale se vuoi dire addio ai problemi di memoria dei tuoi dispositivi una volta per tutte!