Desideri provare Apple Arcade per 3 mesi gratis? Allora preparati, perché sta arrivando una promozione che farà felici sia te che gli altri gamer e fan del mondo Apple.
Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento della mela morsicata, si può ora provare senza spendere un euro. Il catalogo conta oltre 200 giochi e si aggiorna costantemente. Dai rompicapo ai classici imperdibili, fino alle sfide sportive e fantasy, ce n’è per tutti i gusti.
La bellezza di Apple Arcade? Niente pubblicità che interrompono il divertimento e nessun acquisto in-app. L’abbonamento si può condividere con altri cinque membri della famiglia, creando un vero paradiso videoludico domestico. Di solito, c’è una prova gratuita di un mese, ma grazie alla nuova promozione otterrai ne otterrai tre. Ora andiamo a scoprire come approfittarne.
Gioca con Apple Arcade per 3 mesi gratis
Se hai intenzione di comprare un nuovo dispositivo Apple, sei già a metà strada per ottenere questa fantastica promozione. Puoi scegliere quello che vuoi (nuovo iPhone, iPad, Mac o la nuova Apple TV). Ecco i semplici passi per aderire alla promo:
- Configura il tuo nuovo dispositivo Apple con il tuo ID Apple.
- Disponi dell’ultima versione software e apri l’App Store.
- Vai su Apple Arcade e cerca l’opzione “Riscatta tre mesi gratuiti”.
Dalla prima configurazione del device hai 93 giorni di tempo per attivare Apple Arcade. Una volta concluso il periodo promozionale, l’abbonamento continuerà a soli 6,99 euro al mese, ma puoi cancellarlo in qualsiasi momento, senza nessuna penale da pagare.
Niente pubblicità noiose o acquisti in-app: è un sogno che diventa realtà. Ricorda, l’offerta è disponibile su iPhone, iPad, Mac ed Apple TV. Non perdere questa occasione e inizia la tua avventura videoludica con i 3 mesi gratis di Apple Arcade.