Se hai bisogno di una connessione internet su rete fissa a un prezzo competitivo, non perdere tempo e attiva online entro il 1/04/23 la promo Virgin Fibra Pura. Potrai navigare senza limiti con la potenza della fibra fino a 1 giga in download, a soli 24,49 euro al mese, per i primi 18 mesi. Vediamo nel dettaglio come si compone questa offerta.
Virgin Fibra Pura: i dettagli dell’offerta
Con la promo Virgin Fibra Pura, hai la fibra pura dritta a casa tua, garantendoti una connessione senza limiti potente e stabile ad una velocità fino a 1 Giga in download e 300 Mega in upload, con banda minima garantita. La fibra FTTH è la migliore tecnologia di rete disponibile sul mercato, ed è la soluzione ideale se devi giocare online o vedere serie TV, film e sport, sempre in alta definizione. Inoltre hai incluso in comodato d’uso gratuito il potentissimo modem Wi-Fi 6 di ultima generazione con tecnologia Wi-Fi Optimizer, che è in grado di adeguare la connessione automaticamente in base ai consumi dei dispositivi.
Puoi attivare online entro il 1/04/23 il tuo abbonamento con Virgin Fibra a soli 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi, in seguito pagherai sempre 29,49 euro. Il contributo di attivazione o migrazione scontato è di 19,99 euro una tantum e include l’installazione eseguita da un tecnico e l’eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri. Non ci sono vincoli contrattuali quindi puoi disdire a costo zero quando vuoi tramite Area Personale o contattando il Servizio Clienti.
Con Virgin Fibra ti abboni in 5 minuti
Abbonarsi a Virgin Fibra Pura è facile, ti bastano 5 minuti e fai tutto online. Per prima cosa verifica la copertura sul sito dell’operatore per sapere se sei raggiunto dalla fibra. In caso di esito positivo potrai sottoscrivere l’abbonamento inserendo i tuoi dati personali e associare la tua carta di credito o debito per i pagamenti. In seguito verrai contattato per prendere appuntamento con il tecnico per l’installazione, scegliendo l’orario e il giorno che preferisci. Il servizio verrà attivato in circa 7 giorni lavorativi dalla stipula del contratto.