Milano – È giunta l’ora, anche per BT , di presentare la proprie soluzioni di telefonia mobile sul mercato italiano. L’offerta BT Mobile ha come target la clientela business.
BT – che per l’offerta mobile si appoggia al network di Vodafone , con cui ha siglato un accordo di partnership – si propone così agli utenti come unico interlocutore di riferimento per le TLC con offerte convergenti fisso-mobile.
È la stessa strategia che Vodafone ha adottato nell’ambito business, proponendosi come gestore di tutte le risorse telefoniche aziendali, che vengono fatturate al cliente in un unico documento.
In virtù del nuovo ruolo, BT lancia VIP Everywhere , una soluzione personalizzabile che integra in un unico pacchetto telefonia e Internet, sia fissa che mobile.
L’offerta prevede un’unica tariffa da fisso e da mobile e accessi ADSL flat ad Internet di 2, 4 o 8 Mega. Esistono inoltre due specifici piani tariffari di comunicazione mobile, BT Start – con tariffe “a consumo” – e BT All , personalizzabile in base alle esigenze dei clienti che generano grossi volumi di traffico. BT Mobile prevede infine la possibilità per l’utente di trasferire il proprio numero in virtù del servizio di number portability
Ulteriori informazioni e dettagli sulle nuove offerte sono ottenibili al numero verde 800.950.958 o presso la rete di BT Business Partner.