Hai propositi per l’estate davvero ambiziosi? Ottimo, a parte però che alzi l’asticella e inizi a parlare una lingua nuova. Ma perché fermarsi a una sola? Con Mondly, hai accesso a ben 41 lingue diverse.
Spagnolo, francese, russo, giapponese? Puoi impararli tutti senza dover sborsare una marea di soldi. Quelle stesse lingue che sembravano impossibili ora sono alla tua portata grazie alla piattaforma premiata come App dell’anno da Facebook e Migliore nuova app da Apple. Mondly è stata infatti scaricata 110 milioni di volte, quindi accantona tutti i dubbi.
Propositi per l’estate: impara una nuova lingua con Mondly
Mondly non si limita alla solita grammatica e al vocabolario. Con il suo metodo innovativo, potrai sfruttare lezioni in realtà aumentata, riconoscimento vocale ed esercizi di conversazione reale. Non aspettarti di imparare soltanto a chiedere dov’è la stazione o una via in particolare. Qui si parla di iniziare vere e proprie conversazioni con madrelingua, e tutto questo senza muoverti dal divano di casa tua.
Non ti abbiamo detto ancora tutto. Devi sapere che il piano a vita di Mondly è in offerta con l’incredibile sconto del 95%, che fa scendere il prezzo da 1.999,99 euro a soli 99,99 euro. Affrettati, però, perché la promozione scade tra qualche ora.
Non solo le classiche lingue europee, ma anche lingue meno comuni come l’arabo, il persiano, l’ebraico, il danese, il norvegese e persino il vietnamita. Pensa alle possibilità: comunicare con persone da ogni angolo del mondo, leggere libri in lingua originale, guardare film senza sottotitoli.
E poi, quando la prossima volta la tua agenda sarà piena di propositi per l’estate, potrai dire che hai imparato non una, ma ben 41 lingue nuove. Quindi, clicca sul pulsante qui sotto e inizia la tua avventura nel mondo delle lingue.