La sicurezza digitale è un aspetto sempre più importante all’interno delle nostre vite, ma troppo spesso sottovalutato. Navighiamo online, accediamo a portali digitali e ci iscriviamo a siti web ignorando o trascurando i principali rischi (furti d’identità, sottrazione di dati sensibili, frodi finanziarie, eccetera). Eppure gli strumenti efficaci per garantire una navigazione sicura e protetta ci sono, come quelli offerti dalle VPN. Per ottenere questo tipo di protezione non serve necessariamente rivolgersi a servizi esteri. Con ExpressVPN, infatti, si ha un servizio in grado di offrire un IP italiano perfetto per ogni esigenza. Ora ExpressVPN ha in promozione il piano biennale con uno sconto del 61%.
L’offerta speciale di ExpressVPN
Con la VPN di ExpressVPN si ha l’accesso a server distribuiti in più di 100 Paesi, Italia compreso. Per cui se si dovesse aver bisogno di un IP italiano è possibile selezionarlo comodamente direttamente dalla schermata di ExpressVPN. Inoltre ExpressVPN suggerisce la migliore posizione VPN in Italia alla quale collegarsi per un servizio o un sito web specifico, il tutto per avere sempre la migliore connessione possibile per le proprie esigenze.
Attivando il servizio si ha accesso a Lightway, un protocollo VPN all’avanguardia che garantisce una connessione ultraveloce e affidabile. Inoltre ExpressVPN offre funzionalità aggiuntive quali l’adblock e il password manager per avere tutto il necessario per una navigazione comoda e sicura. Con un solo piano è possibile accedere alla VPN di ExpressVPN da otto dispositivi contemporaneamente con app native per Android, iOS, Mac, Linux, Windows e molti altri sistemi operativi. È disponibile anche come estensione per Google Chrome, Mozilla Firefox e Microsoft Edge.
L’offerta speciale di ExpressVPN prevede un abbonamento per 28 mesi (di cui 4 gratis) a soli 0,16€ al giorno con formula soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Incluso nel prezzo anche un eSIM da 5GB con la quale viaggiare all’estero navigando comodamente su internet.