Il web può essere un ambiente spietato: dati personali e privacy possono essere soggetti a rischi senza che tu lo sappia.
I “data broker” costruiscono profili “ombra” che tracciano una grande varietà di tue informazioni sensibili. Ciò può mettere a rischio la tua identità digitale, poiché tali informazioni possono essere usate da agenzie assicurative, truffatori, banche, aziende, hacker e perfino dai governi.
Se desideri protezione e privacy online rimuovendo tutti o alcuni dei tuoi dati, dovresti rivolgerti a chi svolge questo lavoro e può garantirti il successo dell’operazione.
Incogni offre uno sconto del 50%! È un servizio specializzato che contatta i data broker a nome tuo esigendo la cancellazione delle tue informazioni personali in via definitiva.
Dati e privacy: come proteggere la tua identità online
Con Incogni al tuo servizio, puoi proteggere la tua privacy e la tua identità online. Di fatto, molte aziende raccolgono, aggregano e si scambiano le tue informazioni personali a tua insaputa.
Grazie al servizio offerto da Incogni e al lavoro di esperti, è possibile rimuovere queste informazioni in modo da garantire la sicurezza e la privacy di tutti i tuoi dati.
Ma cosa fa esattamente Incogni? Innanzitutto, disattiva i data broker e i siti di ricerca di persone, elimina da Google le tue informazioni personali, ottimizza le impostazioni sulla privacy di Google ed elimina i tuoi account sui social media, ottimizzando anche le impostazioni sulla privacy.
Poi elimina anche tutte le app inutili, annulla tuoi programmi fedeltà per lo shopping, cancella i registri pubblici, ottimizza le impostazioni sulla privacy del tuo telefono e ne limita le autorizzazioni.
Ci siano tante altre cose che Incogni può fare, ma se vuoi saperle ti invitiamo a cliccare sul link qui sotto. Ricordati però che lo sconto del 50% sul prezzo di listino non durerà per sempre.