Internet è il mondo virtuale che entrato nelle nostre vita da molti anni. Eppure, in tanti ancora dimenticano i pericoli che orbitano in questo ambiente, che mettono a rischio la loro privacy online.
Se anche tu hai sottovalutato questo aspetto, per mettere al sicuro le tue informazioni personali devi usare una VPN. Siccome ce ne sono tante disponibili, ma non tutte affidabili, Private Internet Access (PIA) è la scelta migliore.
Private Internet Access: la VPN giusta per te
Con l’offerta davvero ampia di VPN, è fondamentale scegliere con intelligenza. Innanzitutto, deve essere una VPN illimitata, deve essere capace di proteggere i tuoi dati e di non tracciare le tue attività online.
Con in mente queste indicazioni, punta direttamente a Private Internet Access (PIA), che ha una reputazione notevole. Infatti, da più parti viene considerata la “più affidabile al mondo“, grazie alla combinazione di crittografia avanzata e politica no log.
L’aspetto più interessante di PIA è il costo dell’abbonamento mensile, che è di soli 1,99 euro. Per ottenere tale prezzo, devi sottoscrivere il piano biennale, che ti consente anche di ottenere due mesi di servizio gratuiti in più.
Attivare la VPN è facile: entra nel sito ufficiale di PIA e segui la procedura guidata. Inoltre, puoi avvalerti della garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’attivazione nel caso in cui il servizio non rispecchia gli standard promessi.
PIA non è la solita VPN, ma un vero e proprio investimento nella tua sicurezza online. Potrai accedere a una rete sicura e privata, dove blocchi regionali e limiti di banda non esistono.
A soli di 1,99€ al mese, potrai proteggere la tua privacy su Internet. Non lasciarti sfuggire questa grande occasione: clicca sul bottone qui sotto e abbonati a PIA.