Protezione TOTALE dal furto dati informatici con Incogni

Protezione TOTALE dal furto dati informatici con Incogni

Grazie a Incogni hai la massima protezione dal furto dati informatici: scopri questo tool completo in grado di ridarti la privacy che meriti.
Protezione TOTALE dal furto dati informatici con Incogni
Grazie a Incogni hai la massima protezione dal furto dati informatici: scopri questo tool completo in grado di ridarti la privacy che meriti.

Scegli la protezione totale dal furto dati informatici per proteggere le tue informazioni sensibili grazie a Incogni. Se non ne hai ancora sentito parlare o non lo conosci bene, questo tool è la soluzione perfetta per riappropriarti della tua privacy online. Prendine il controllo oggi stesso! In questo momento puoi beneficiare del 50% di sconto.

Una volta effettuata l’iscrizione a questo servizio ottieni benefici incredibili per la tua tranquillità online e telefonica. Infatti, vedrai fin da subito una riduzione notevole delle chiamate spam, chiamate automatiche e truffe. Puoi dire basta alle telefonate spam e alle email phishing.

Inoltre, meno dati personali sul web a disposizione di tutti, minore esposizione agli attacchi informatici come truffe, attacchi di phishing mirati e furto di identità. Assisterai anche a una riduzione dei rischi finanziari perché le tue informazioni di base rimarranno sempre riservate e inaccessibili grazie a Incogni specializzati nella protezione totale dal furto dei dati informatici.

Protezione furto dei dati informatici: come funziona Incogni

Incogni è un tool per la protezione dal furto dei dati informatici personali semplice e intuitivo. Tu non devi fare niente se non ottenere l’abbonamento. Riappropriati della tua privacy. Prendine il controllo oggi stesso! Una volta attivo il servizio ecco come funziona:

  1. inizia la scansione analizzando le persone e cercando nei siti le tue informazioni personali inviando poi richieste di rimozione quando vengono trovate;
  2. vengono inviate le prime richieste di rimozione automatica a tutti i broker di dati coperti e viene controllato che non rimandano record nei loro database;
  3. vengono inviate richieste a ripetizione così che i broker di dati e i siti di ricerca non possano raccogliere e vendere altre informazioni;
  4. vengono rintracciati e aggiunti continuamente nuovi broker di dati all’elenco di Incogni per mantenere un livello di protezione elevato contro il furto dei tuoi dati informatici.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 ago 2024
Link copiato negli appunti