Prova 1Password gratis: da oggi c’è anche la telemetria

Prova 1Password gratis: da oggi c’è anche la telemetria

Con 1Password puoi testare la telemetria oggi gratuitamente per 14 giorni sottoscrivendo il piano tariffario Team Starter Pack. Ecco i dettagli.
Prova 1Password gratis: da oggi c’è anche la telemetria
Con 1Password puoi testare la telemetria oggi gratuitamente per 14 giorni sottoscrivendo il piano tariffario Team Starter Pack. Ecco i dettagli.

I creatori del servizio di gestione delle password 1Password hanno annunciato oggi il lancio di quello che chiamano un “sistema di telemetria che preserva la privacy” nell’applicazione.

La telemetria raccoglie dati sull’utilizzo e molte applicazioni e tutti i sistemi operativi dispongono di tali sistemi.

Gli sviluppatori possono usarlo per analizzare i problemi o l’utilizzo, il che può aiutare a dare priorità allo sviluppo.

La telemetria è una red flag per alcuni utenti, in particolare quelli con un background o esperienza tecnologica.

Uno dei motivi è che spesso viene integrato automaticamente nei programmi e nei sistemi operativi. In altre parole: i dati vengono raccolti automaticamente e gli utenti devono cercare le opzioni di opt-out, se esistono.

A volte, queste opzioni possono anche essere ripristinate, ad esempio dopo gli aggiornamenti. Una funzione sicuramente interessante, che analizzeremo nei prossimi articoli.

Con 1Password puoi testare la telemetria oggi gratuitamente

telemetria

Il software 1Password è riconosciuto come uno dei programmi più affidabili ed efficaci nella sua categoria.

Al prezzo contenuto di soli 2,65 euro, puoi garantire la protezione di un numero illimitato di dispositivi con un’unica password.

Hai la possibilità di selezionare il piano di abbonamento Team Starter Pack, che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni. Una volta scaduto questo periodo di prova, il costo mensile è di 16,95 euro.

1Password adotta misure estese per salvaguardare la privacy dei suoi utenti. Non solo fornisce una garanzia di privacy, ma supera anche i protocolli di sicurezza fondamentali.

Il programma software non effettua l’acquisizione o la diffusione di dati relativi al comportamento dell’utente con l’intento di generare guadagno economico o per qualsiasi altro scopo.

La crittografia all’avanguardia che utilizza la tecnologia AES a 256 bit, che è attualmente il metodo più sicuro per salvaguardare i dati personali, è in atto per proteggere le tue informazioni personali su tutti i tuoi dispositivi.

Clicca qui sotto e attiva la prova gratuita di 14 giorni con il piano Team Starter Pack, testando la nuova funzionalità di telemetria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 giu 2023
Link copiato negli appunti