Sempre più spesso si parla di VPN. Se sei un amante della tecnologia o comunque ti informi delle novità, sai bene che in questi ultimi anni si è intensificato e diffuso l’uso di queste soluzioni. Probabilmente, se sei capitato su questo articolo, hai ancora qualche dubbio sulla loro utilità o effettiva efficacia. A questo riguardo puoi approfittare di un ottimo vantaggio. Prova ExpressVPN per 30 giorni.
Grazie alla formula Soddisfatto o Rimborsato puoi sempre chiedere un rimborso totale dell’abbonamento senza dover fornire alcuna spiegazione. Siamo certi che, al contrario, te ne innamorerai. Sì, perché questa VPN è l’ideale per avere sicurezza, privacy e ottimizzazione con un Indirizzo IP Italiano. Un ottimo vantaggio per evitare block list e blocchi regionali di contenuti disponibili solo in Italia. Così puoi navigare tranquillamente senza dover combattere con blocchi o altre limitazioni.
ExpressVPN: soluzione ideale per sicurezza, privacy e ottimizzazione in Italia
Scegli ExpressVPN se vuoi sicurezza, privacy e ottimizzazione in Italia. Ovviamente i suoi server ti permettono anche di cambiare posizione selezionando un altro Paese. Tuttavia, il vantaggio di avere una VPN perfetta per l’Italia è notevole. Infatti, l’informativa sulla privacy è stata verificata in modo indipendente. Inoltre, hai la certezza che questo provider non conserva i registri delle tue attività né delle tue connessioni. Quindi puoi dormire sonni tranquilli.
Mascherando il tuo Indirizzo IP, questa VPN protegge il tuo traffico dati con una crittografia standard di settore con chiavi a 256 Bit. In questo modo non devi preoccuparti della tua sicurezza nemmeno quando sei connesso a reti WiFi pubbliche non affidabili o a HotSpot sconosciuti. Perfetta anche in viaggio, ottimizza la tua connessione dati rendendola senza limiti in quanto a georestrizioni, censure e velocità in download. Insomma, hai una vera compagna di viaggio di cui non potrai più fare a meno.