Stai cercando un conto business che ti consenta di gestire in modo semplice e veloce la contabilità e le varie operazioni finanziarie? La scelta migliore attualmente è Qonto, che puoi provare gratis per 30 giorni.
Si tratta di un conto completo in quanto sono inclusi molti servizi, ma anche la possibilità di personalizzarlo in base alle tue esigenze di business.
Una volta conclusa la prova gratuita, pagherai soltanto 9 euro al mese con la versione Base del conto.
Con il conto Qonto potrai usare vari strumenti di contabilità, gestire le spese e inviare fatture elettroniche.
Se vuoi accedere a queste offerte devi soltanto entrare nella pagina ufficiale dell’offerta e cliccare in altro a destra su PROVALO GRATIS.
Conto Qonto: con tanti servizi da provare
L’offerta di Qonto è articolata a più livelli. Se sei un libero professionista, i piani a tua disposizione sono i seguenti:
- Basic, a 9 euro al mese;
- Smart, a 19 euro al mese;
- Premium, a 9 euro al mese.
Con questi piani è incluso l’IBAN italiano, un gran numero di addebiti diretti e bonifici, tanti strumenti per gestire la contabilità e le spese.
Il servizio di fatturazione elettronica è incluso con i piani Smart e Premium.
Se, invece, sei imprenditore PMI, puoi scegliere tra:
- il piano Essential, che ha un costo di 29 euro al mese;
- il piano Business, che costa 99 euro al mese;
- il piano Enterprise, che è quello completo e costa 249 euro al mese.
Tutti questi piani sono stati pensati da Qonto per soddisfare pienamente le esigenze di ogni imprenditore e tipologia di impresa. Basta che clicchi sul link qui sotto per prenderne visione e scegliere:
Ti conviene, ovviamente, sfruttare la promo gratis per 30 giorni per valutare uno di questi piani e scegliere se avvalertene o meno. Fallo subito, però, perché l’offerta è a tempo.