Prima di attivare un nuovo abbonamento con Sky è possibile sfruttare la promozione Prova Sky Q. Si tratta del modo giusto per valutare i contenuti dell’offerta attuale della Pay TV e scegliere così i pacchetti più adatti alle proprie preferenze.
Con Prova Sky Q è possibile accedere a tutta l’offerta di Sky e, quindi, ai pacchetti Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema oltre che a Netflix e Paramount Plus, con un costo di appena 9 euro per 30 giorni, senza vincoli o obblighi di rinnovo.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto e raggiungere così il sito Sky.
Prova Sky Q: come funziona la promo
Il meccanismo alla base della promozione Prova Sky Q è semplicissimo: chi attiva questa promozione, dal costo di 9 euro una tantum, può accedere a tutti i contenuti dell’offerta Sky per un totale di 30 giorni, senza limiti di alcun tipo.
In questo modo, è possibile accedere a:
- Sky TV, con tutti i canali di intrattenimento, gli show e le serie TV
- Netflix, con piano base senza pubblicità
- Sky Cinema, con Parmaount Plus incluso
- Sky Sport e Sky Calcio, con tutta l’offerta sportiva di Sky
Al termine del periodo promozionale di 30 giorni, inoltre, il cliente sarà libero di scegliere se:
- attivare una delle offerte Sky in listino, valutando l’opzione giusta in base alle proposte disponibili e alle proprie preferenze
- restituire il decoder Sky Q (è possibile portarlo al negozio Sky più vicino, senza costi di alcun tipo)
Si tratta, quindi, di una promozione semplice e vantaggiosa che consente, a fronte di un costo ridottissimo, di scoprire tutta l’offerta Sky, valutarne i contenuti e selezionare la promozione più adatta alle proprie necessità.
Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.