Riconoscere che i provider di hosting variano nel loro livello di impegno è fondamentale. I fornitori non etici possono impegnarsi nella pratica dell’overselling, che comporta la vendita di più account di quanti un server possa gestire, rendendo inutili i vantaggi degli account condivisi.
Applicando un limite al numero di account per server, SupportHostha efficacemente identificato e risolto questo problema come provider.
Uno dei vantaggi di questo approccio è che garantisce a ogni sito Web le risorse hardware necessarie per funzionare al meglio e ottenere i risultati desiderati.
SupportHost: ecco perché scegliere questo hosting condiviso
Gli utenti di SupportHost possono godere di molti vantaggi. Il principale tra questi è la disponibilità del pannello di controllo cPanel, noto per la sua facilità d’uso.
Insieme a una serie di risorse disponibili gratuitamente, tra cui la registrazione del dominio, la certificazione SSL e i servizi di trasferimento di siti Web per coloro che stanno cambiando provider sono un must.
Tra i suoi attributi ci sono un database mySQL illimitato, traffico mensile illimitato, account e-mail illimitati, uno strumento di staging, inode illimitati e una garanzia di uptime del 99,9%.
SupportHost dà la priorità alla sicurezza e all’affidabilità, il che è evidente attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate come Imunify360 e ClamAV per garantire la protezione di ogni sito Web ospitato sulla loro piattaforma.
Le eccezionali prestazioni di hosting condiviso offerte da SupportHost possono essere attribuite ai loro server di fascia alta, che sono sempre mantenuti in uno stato non sovraccarico.
Per garantire prestazioni ottimali, i server sono dotati di potenti specifiche tra cui la CPU AMD Ryzen 9 3900 a 12 core, 128 GB di RAM e dischi SSD NVMe.
Tutto questo puoi sfruttarlo appieno con un periodo di prova di due settimane senza alcun impegno vincolante.
Se trovi il servizio di tuo gradimento, puoi selezionare uno dei quattro piani disponibili cliccando qui sotto:
La scelta più conveniente è quella di 34 euro all’anno, mentre il piano più popolare è disponibile per 59 euro.
Inoltre, sono disponibili due piani con prezzi più alti, che forniscono più risorse e hanno un prezzo rispettivamente di 89 e 149 euro all’anno.