Da oggi è possibile eseguire il preordine su Amazon per il bundle che include la console PS5 e l’attesa esclusiva Final Fantasy XVI sviluppata da Square Enix (include il codice per il download digitale). Scegliendo di effettuare subito l’acquisto ci si garantisce la certezza di riceverlo al day one fissato per il mese prossimo, più precisamente per il 22 giugno 2023, mettendosi così al riparo da eventuali sold out.
PlayStation 5 e Final Fantasy XVI: ecco il bundle
Si tratta della Standard Edition di PlayStation 5, la versione dotata del lettore per i giochi su disco. In dotazione anche il controller DualSense progettato per garantire un’esperienza immersiva e una precisione assoluta in modalità wireless. C’è anche il titolo Astro’s Playroom preinstallato. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il bundle di PS5 con Final Fantasy XVI al prezzo di 619,99 euro come da listino. Così facendo si ottengono alcuni contenuti digitali extra come l’arma Cuorefiero, l’accessorio di potenziamento Gil Portafortuna di Cait Sith e gli occhiali da studioso. Ricordiamo che la produzione di Squadre Enix è rimasta in sviluppo dal 2015 e che si tratta di una delle uscite più attese dell’anno, un’esclusiva di lusso per la piattaforma next-gen di casa Sony. L’avventura è ambientata nel mondo fantasy di Valisthea, afflitto da una piaga tenuta a bada dal Cristallo Madre. Il protagonista principale è Clive Rosefield, doppiato nella localizzazione italiana dalla voce di Alessandro Capra.
L’e-commerce offre la spedizione gratuita a domicilio con la consegna garantita al day one del 22 giugno: effettua subito l’ordine per non rischiare di dover fare i conti con il sold out e per riceverla direttamente a casa nel giorno del lancio.