Nuovo appuntamento con un PS5 Drop, ancora una volta su GameStop: questo il link a cui accedere per cercare di fare propria la console next-gen di casa Sony. Si parte alle 15:30 di oggi, lunedì 14 giugno giovedì 17 giugno.
PS5 Drop: comprala oggi su GameStop
Come sempre, il numero di unità disponibili sarà limitato. Bisognerà mettesi in coda e aspettare il proprio turno, per poi tentare la fortuna mettendo PlayStation 5 nel carrello prima degli altri.
Aprendo il link si esegue l’accesso alla Waiting Room.
Il modus operandi è quello ormai ben noto: si sceglie la console, tra la versione Digital e quella con lettore per i dischi, si compone il proprio bundle personalizzato aggiungendo giochi e periferiche, infine si procede al completamento dell’ordine.
Il drop precedente (già segnalato anzitempo su questa stessa pagina) è stato quello del 14 giugno. La nuova iniziativa regala anche a questo giovedì 17 giugno una ulteriore possibilità. Chi si mette in coda deve arrivare con puntualità ed avere la pazienza di attendere alcuni minuti quando l’evento avrà inizio: è fondamentale non uscire dalla pagina per potersi giocare le proprie possibilità di mettere le mani sulla PS5 desiderata.