La PS5 Standard Edition è finalmente disponibile per l’acquisto sul sito di Unieuro al prezzo di listino di 549 euro. Dopo mesi di attesa e di difficoltà nell’acquisto della console la reperibilità sembra essere decisamente migliorata.
Acquistandola adesso, mentre la disponibilità è ancora attiva, hai la possibilità di riceverla a casa nel giro di pochissimi giorni grazie alla spedizione tramite corriere espresso. Inoltre, puoi pagarla in 3 comode rate.
PS5: fine dell’incubo, ora è disponibile
La PlayStation 5 è stata oggetto di un’enorme richiesta da parte dei consumatori fin dal suo lancio ufficiale, a tal punto che le scorte della console sono state esaurite quasi istantaneamente in molti paesi del mondo. Inoltre, la pandemia da COVID-19 ha ostacolato la produzione e la distribuzione, aggravando ancora di più la situazione di carenza.
Adesso il periodo di difficoltà sembra essere finalmente alle spalle. Sony ha lavorato sodo per risolvere i problemi di disponibilità e le scorte sembrano ora essere più abbondanti.
All’interno della confezioni trovi la PS5 Standard Edition con lettore disco e SSD da 825GB insieme al controller DualSense, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione, un cavo USB e un supporto per la console.
Non farti sfuggire allora l’occasione di iniziare il weekend alla grande: la PlayStation 5 può essere tua sul sito di Unieuro senza bundle e al suo prezzo ufficiale. Qualcosa di impensabile solo qualche settimana fa.