PSG-Milan in scena per la terza giornata della Champions League, nella cornice del Parco dei Principi, con fischio d’inizio mercoledì 25 ottobre alle ore 21:00. È possibile vederla in streaming gratis su Prime Video se in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime attivo. In campo, tra le fila dei francesi, tante vecchie conoscenze del nostro campionato. La direzione della gara è affidata all’arbitro sloveno Vincic.
Champions League: guarda PSG-Milan in streaming
Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per sperare nella qualificazione agli ottavi. A guidare la classifica del gruppo F è il Newcastle con quattro punti raccolti in due gare. Dietro i francesi a 3, poi il Diavolo a 2. Chiude il Borussia Dortmund a quota 1.
I tifosi rossoneri e gli appassionati del grande calcio possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su Prime Video. La telecronaca è di Sandro Piccinini, al commento tecnico c’è Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio. Prima dell’incontro, durante l’intervallo e post-match gli interventi di Giulia Mizzoni in compagnia di Patrice Evra, Fabio Cannavaro e Clarence Seedorf.
Quella tra i due allenatori, Luis Enrique e Pioli, è quasi una sfida di strategia: tocca a loro trovare la chiave giusta per scardinare la difesa avversaria, in un testa a testa dal richiamo europeo. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez, Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha, Dembélé, Ramos, Mbappé;
- Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.
Complice il fattore casalingo, il pronostico dei bookmaker favorisce il Paris Saint-Germain. L’atmosfera della Champions, gli stimoli e lo storico legame tra i milanesi e la competizione potrebbero però ribaltarlo.
Come già scritto, lo streaming è un’esclusiva Prime Video, gratis per tutti coloro in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime attivo. Chi non lo ha ancora fatto può iniziare subito la prova di 30 giorni per accedere a tutti i vantaggi della sottoscrizione, senza alcuna spesa.