PureVPN ha scelto di fare le cose in grande. Chi sceglie di abbonarsi al piano di 2 anni usufruisce dell’82% di sconto, pagando così 2,08 euro al mese anziché 10,55 euro. L’offerta non durerà ancora a lungo, approfittane prima che sia troppo tardi. Nel panorama dei servizi VPN, PureVPN rappresenta un autentico punto di riferimento. Merito del servizio di qualità e dei server super veloci a cui si appoggia per offrire un’esperienza di navigazione al top.
PureVPN: in sconto dell’82% per il piano
C’è più di una valida ragione per attivare un servizio VPN. Prima di tutto, con una rete VPN hai accesso a qualsiasi contenuto online che ami, indipendentemente da dove ti trovi. A proposito, PureVPN mette a tua disposizione in qualunque momento oltre 6.500 server VPN e 300.000 IP.
L’altro motivo fondamentale che spinge migliaia di persone ogni giorno a sottoscrivere un abbonamento è la garanzia di ricevere una protezione totale per quanto concerne la propria privacy. Se vuoi mantenere l’anonimato e proteggere i tuoi dati mentre navighi, PureVPN è la scelta giusta. Soprattutto oggi, visto il maxi sconto che propone a chi sottoscrive il piano della durata di due anni. Puoi inoltre usare PureVPN su qualsiasi tipo di dispositivo, sia che tu abbia un Mac o un PC Windows, su iPhone e smartphone Android.
Completa la sottoscrizione al servizio PureVPN per approfittare del maxi sconto dell’82% con il piano di due anni.