Ottima offerta da prendere al volo per la nota PureVPN. La software house festeggia 14 anni dalla fondazione e per l’occasione propone uno sconto imperdibile dell’80% sull’abbonamento per tre anni. Gli utenti pagheranno solo 69,12 euro corrispondenti a 1,92 euro/mese.
PureVPN: sconto 80% per il compleanno
PureVPN garantisce l’anonimato online, nascondendo il vero indirizzo IP attraverso oltre 6.500 server installati in oltre 180 posizioni in 140 paesi. Grazie alla VPN è possibile aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming video, tra cui Netflix e Disney+, oppure accedere ai siti censurato dai governi.
PureVPN usa la crittografia AES a 256 bit per proteggere i dati e i protocolli OpenVPN, PPTP e L2TP. Tra le funzionalità avanzate ci sono Kill Switch (disattiva il collegamento Internet, se la connessione VPN viene interrotta) e Split Tunneling (scelta delle app che devono utilizzare la VPN). Ovviamente non viene registrato nessun log delle attività online.
PureVPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, router, Amazon Fire TV Stick, Android TV, PlayStation, Xbox, browser (Chrome e Firefox) tramite estensione e Kodi tramite add-on. Con un singolo abbonamento è possibile utilizzare 10 dispositivi in contemporanea.
Visitando il sito viene proposto uno sconto del 73% (2,79 euro/mese), ma dopo qualche secondo viene mostrato un pop-up con la “secret deal” (offerta segreta): sconto 80% sul piano triennale. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanza di rimborso entro 31 giorni.