Ci sono vari elementi da considerare nella scelta della nuova VPN: prezzo, affidabilità e prestazioni sono tutti fattori da considerare per fare la scelta giusta ed accedere al servizio più vantaggioso disponibile sul mercato. Sulla base di questi tre fattori, una delle opzioni più interessanti sul mercato è PureVPN.
Si tratta di un servizio che negli anni ha costruito una solida nomea di VPN veloce e affidabile. Attualmente, PureVPN viene proposta in offerta. Scegliendo il piano biennale del servizio è possibile ottenere 3 mesi gratis ed uno sconto dell’82%. In questo modo, la spesa si riduce ad appena 2,08 euro al mese. Per scoprire l’offerta è possibile fare riferimento al link qui di seguito:
PureVPN: come funziona il servizio
PureVPN è uno dei servizi più apprezzati dagli utenti su scala globale, con un punteggio di 4,7 su 5 su TrustPilot. Si tratta di un importante riconoscimento, basato su di un bacino di utenza molto grande (quasi 15 mila review) che conferma l’affidabilità del servizio. La VPN consente l’accesso ad Internet in modo protetto, grazie alla crittografia del traffico dati, e nella massima privacy, grazie ad una politica no log che azzera il tracciamento.
Da notare, inoltre, che la connessione tramite PureVPN non ha limiti di traffico e di velocità. In questo modo, utilizzare la rete privata per accedere ad Internet senza tracciamento non comporta vincoli e non pregiudica l’esperienza di navigazione. La rete capillare di server su scala globale, inoltre, consente di aggirare con la massima semplicità qualsiasi limite geografico fissato dai servizi web, come le piattaforme di streaming.
I dettagli dell’offerta di PureVPN
PureVPN presenta un costo di appena 2,08 euro al mese. L’offerta può essere sbloccata grazie al piano biennale con 3 mesi gratis, per una sottoscrizione complessiva di 27 mesi. Lo sconto applicato rispetto al piano mensile è dell’82%. Si tratta, quindi, di un sistema ottimo per abbattere i costi di utilizzo della VPN senza compromessi sulla qualità del servizio. C’è anche la possibilità di puntare sul piano annuale. In questo caso, il costo mensile sarà di 3,24 euro. Per i dettagli sull’offerta c’è il link qui di sotto: