L’uso delle VPN è sempre più diffuso tra gli utenti privati, quindi è facile trovare numerose offerte che permettono di sottoscrivere un abbonamento a basso costo. Una di esse è PureVPN che consente di utilizzare fino a 10 dispositivi in contemporanea, spendendo solo 1,75 euro/mese per due anni. Con un po’ di fortuna si può accedere alla promozione nascosta valida per cinque anni.
PureVPN: sconto fino all’86%
PureVPN possiede una rete composta da oltre 6.500 server in oltre 78 paesi, una delle più vaste in assoluto. Negli Stati Uniti sono stati posizionati anche server virtuali che assegnano un indirizzo IP statunitense, mentre il traffico viene instradato attraverso server che si trovano in altri paesi.
PureVPN offre inoltre server ottimizzati per determinate attività, come streaming, P2P e VoIP. Ovviamente il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit. La VPN supporta i protocolli OpenVPN, WireGuard, L2TP/IPSec e IKEv2. È compatibile con Windows, macOS, Linux, Android, iOS, router, Amazon Fire TV Stick, Android TV, PlayStation, Xbox, browser (Chrome e Firefox) tramite estensione e Kodi tramite add-on.
Tra le funzionalità avanzate ci sono Kill Switch (disattiva automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN) e Split Tunneling (permette di scegliere quali app devono passare per la VPN). Gli utenti possono aggiungere anche add-on extra, come IP dedicato e Port Forwarding.
Sfruttando lo sconto dell’82% è possibile sottoscrivere l’abbonamento per due anni a 1,75 euro/mese. Con un po’ di fortuna, dopo alcuni secondi potrebbe apparire questo pop-up che consente di accedere all’offerta nascosta: 1,30 euro/mese per cinque anni (sconto dell’86%).
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanza di rimborso entro 31 giorni.