Con l’arrivo della primavera per molti di noi giunge anche il momento di combattere con l’allergia stagionale. Ecco allora perché questo purificatore d’aria per allergie è quello che stavi cercando: a soli 51€ ti porti a casa un prodotto piccolo e silenzioso, che fa anche da aromaterapia.
Per ottenere lo sconto ti basta cliccare sul pulsante “Riscatta” che ti permette di avere un risparmio del 10% sul prezzo di listino. I coupon sono limitati, quindi ti consigliamo di sbrigarti prima che vengano esauriti.
Purificatore d’aria per allergie, come funziona?
Il purificatore d’aria per allergie che ti proponiamo oggi utilizza il filtro H13 HEPA che è capace di filtrare in modo efficace qualsiasi particella che sia più grande di 0.3 micron. Adatto per ambienti di 20 metri quadri, il prodotto può filtrare fumo, polline, peli, capelli e odore. Ti basta accenderlo per godere subito di un’aria più pulita.
E non preoccuparti del rumore: questo purificatore è estremamente silenzioso e se vuoi tenerlo acceso anche la notte, grazie all’apposita modalità a 22db non lo sentirai nemmeno. Le funzionalità a disposizione sono diverse: puoi temporizzarlo ad intervalli di 6/12/24 ore e regolare la velocità della ventola a seconda delle tue esigenze. I 17W di potenza di lavoro ti consentono di risparmiare anche sulla bolletta elettrica.
A cosa è adatto un purificatore d’aria per allergie? Piccole stanze, uffici, camere da letto, studi, cucine o zone dove soggiornano gli animali domestici. E in tempo di primavera, quando si cominciano a tenere aperte le finestre, filtra efficacemente anche il polline.
E non finisce qui: perché puoi aggiungere i tuoi oli essenziali per purificare l’aria con un rilassante processo di aromaterapia. La lampada germicida a raggi ultravioletti ti dà modo di rimuovere germi e batteri con un sistema completamente schermato e dunque innocuo.
Un purificatore d’aria veramente completo, pensato per le allergie e non solo, che può essere tuo al prezzo eccezionale di soli 51€! Ricordati di applicare il coupon sconto prima di procedere con l’acquisto, ma affrettati perché i buoni sono veramente limitati.