Carta, conto e coperture assicurative in un unico posto? Ci ha pensato Qonto, validissima alternativa alle banche tradizionali che ha trovato la soluzione per ogni esigenza da parte di liberi professionisti e aziende.
Il segreto di Qonto è quello di usare un mix di UX design, tecnologia e strumenti ottimizzati per il business.
Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando di un conto corrente multi utente e multi carta indirizzato esclusivamente ai clienti business, che possono adesso gestire autonomamente e in modo rapido la quotidianità bancaria.
Partiamo col dire che con Qonto aziende e liberi professionisti possono gestire la propria attività dal punto di vista contabile, le note spese dei vari team, pagare gli F24, inviare bonifici istantanei e controllare i flussi di cassa sia in entrata che in uscita.
Carta, conto e coperture assicurative
Parliamo adesso di carta, conto e coperture assicurative Qonto. La banca offre tre tipologie di carte:
- Carta One: il canone mensile è di 5 euro, il limite di prelievo di contanti è di 1.000 euro e di pagamento è di 20.000 euro.
- Carta Plus: il canone mensile è di 6 euro, il limite di prelievo di contanti è di 2.000 euro e di pagamento è di 40.000 euro.
- Carta X: il canone mensile è di 6 euro, il limite di prelievo di contanti è di 3.000 euro e di pagamento è di 200.000 euro.
Per richiedere una carta Qonto, basta accedere QUI.
Il conto Qonto, invece, va aperto in questa pagina, ottenendo una prova gratuita di 30 giorni. Si possono aprire fino a 5 conti business con IBAN italiano. Per attivarlo è necessario effettuare un bonifico da altro conto.
Infine le coperture assicurative. Grazie a carta One Qonto, le spese mediche, il rimpatrio e l’assistenza legale all’estero sono tutte coperte.
È prevista anche l’assicurazione One, con la quale si può ricevere fino a 450 euro nel caso in cui il viaggio non dovesse andare come previsto.
Inoltre, se si arriva a destinazione con i bagagli smarriti, Qonto rimborsa fino a 850 euro.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.