C’è un aspetto del conto aziendale che gli imprenditori detestano particolarmente: le file in banca, a cui si aggiunge l’eccesso di burocrazia.
Soprattutto quando gli impegni lavorativi si accavallano, andare in banca e sorbirsi lunghe attese non è affatto piacevole e alquanto stressante.
Fortunatamente esistono i conti online, che evitano tutto questo. Davanti al PC o a un dispositivo mobile, un imprenditore può portare a termine in autonomia le varie operazioni bancarie connesse alla sua attività.
Dopo questa doverosa premessa, c’è da puntualizzare che non tutti i conti digitali sono sullo stesso piano.
Alcuni propongono pochi servizi, altri applicano costi e condizioni poco favorevoli, altri ancora sono istituti di credito sconosciuti e, quindi, poco affidabili.
Da tutto questo si esulano i conti Qonto, tutti pensati all’insegna della sicurezza e delle praticità. La flessibilità è una delle caratteristiche che emerge di più, poiché si adattano per ogni tipologia di figura professionale o aziendale.
Con il conto aziendale di Qonto niente più file in banca
Le proposte di Qonto si adattano perfettamente alle PMI, alle startup, ai professionisti e a ogni tipologia di associazione.
Il conto corrente di Qonto possiede un IBAN italiano, il quale consente l’invio e la ricezione di addebiti diretti e bonifici bancari.
Al conto è abbinato una carta business MasterCard, che consente di effettuare pagamenti online e nei negozi fisici e di prelevare denaro presso gli ATM.
Inoltre, si possono sia creare che inviare fatture, digitalizzare tutte le ricevute e disporre le voci di spesa in categorie. Insomma, un conto completo e pieno di funzionalità da prendere assolutamente in considerazione.
Ma c’è di più. Cliccando sul link qui sotto, è possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni senza vincoli:
Infine, a livello di sicurezza, è possibile personalizzare il PIN, bloccare la carta con un semplice clic, disattivarla quando si vuole e tanto altro.