Qonto offre un conto online pensato su misura per le aziende e i liberi professionisti, ricco di funzionalità per semplificare la quotidianità bancaria di chi fa business.
Il conto include IBAN italiano, carte Mastercard fisiche e virtuali, e dispone di un’app per avere sempre sotto controllo le finanze aziendali anche da smartphone.
Qonto offre numerose funzionalità per semplificare la gestione finanziaria, tra cui un servizio di fatturazione elettronica veloce e sicuro integrato nel conto.
Grazie all’ interfaccia intuitiva della piattaforma è possibile creare, gestire, inviare e ricevere le fatture elettroniche in modo semplice e centralizzato dal conto.
La piattaforma offre un modello pronto da compilare, in più è possibile salvare le informazioni dei clienti per poterle riutilizzare successivamente. Quando le fatture sono pronte per l’emissione, Qonto le invia in automatico al Sistema di Interscambio (SdI).
Grazie a Qonto è anche possibile verificare con facilità quali fatture devono ancora essere saldate ed è possibile inviare automaticamente dei promemoria ai clienti.
Il conto include anche un servizio per il pagamento degli F24, che consente di compilare online modelli F24 in modo semplice tramite un’interfaccia intuitiva che segnala eventuali errori nella compilazione. Inoltre, è possibile creare un accesso al conto in sola lettura per il proprio commercialista, a cui è possibile delegare i pagamenti degli F24.
Grazie alla categorizzazione delle spese e alla possibilità di digitalizzazione delle ricevute cartacee, con Qonto anche la gestione della contabilità è più semplice.
Qonto permette anche di assegnare delle carte fisiche e virtuali ai propri collaboratori per le spese ricorrenti, e consente di creare carte Instant per spese occasionali o per brevi periodi di tempo.
Per conoscere l’offerta completa di Qonto clicca qui.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.