Qonto: il conto corrente aziendale che include anche il POS

Qonto: il conto corrente aziendale che include anche il POS

Scegli il piano più adatto a te con Qonto, il conto corrente aziendale completo di funzionalità per la gestione finanziaria.
Qonto: il conto corrente aziendale che include anche il POS
Scegli il piano più adatto a te con Qonto, il conto corrente aziendale completo di funzionalità per la gestione finanziaria.

Semplificate tutto con Qonto, il conto corrente aziendale pensato per professionisti o aziende, con funzionalità di fatturazione elettronica e gestione della contabilità integrate. Offre un IBAN totalmente Italiano, con bonifici, addebiti e carte MasterCard Business, oltre a utili strumenti per fatturazione elettronica, gestione delle spese e contabilità.

I dettagli della proposta di Qonto

Qonto possiede tre piani dedicati a professionisti, PMI, Start Up e associazioni. Oltre all’IBAN totalmente Italiano offrono carte virtuali e fisiche compatibili con i portafogli digitali Google Pay e Apple Pay, possibilità di emettere bonifici SEPA istantanei, standard e diretti (singolari o multipli), pagamenti SWIFT in più di 18 valute, ma anche di avere a disposizione un POS Nexi per le attività commerciali, nonché sottoscrivere finanziamenti e prestiti dei partner della banca.

Con le funzionalità di gestione incluse potete creare e inviare preventivi ai clienti, importare le fatture, monitorare le scadenze e pagarle velocemente con un clic. Le fatture inviate tramite Sdl possono essere monitorate, in modo da sapere quando saranno saldate ed è inoltre possibile abbinare in automatico le ricevute alle relative transazioni.

Qonto permette di suddividere il budget per tipo di spesa, carta o squadra di lavoro. Il sistema permette di assegnare ruoli ai vari utenti (admin, manager, collaboratore o contabile), ognuno con permessi personalizzabili, con cui è possibile limitare sia le azioni che le informazioni visualizzabili. Con il controllo spese impostate limiti specifici sulle transazioni che possono essere effettuate con le carte, oltre a poter pianificare nuove spese e rimborsi. Ciascuna transazione eseguita con le varie carte può essere tenuta sotto controllo e approvata, prima di essere eseguita.

L’app per smartphone permette anche di digitalizzare velocemente le ricevute: basta una foto per caricarla velocemente nel cloud. Moduli e altri documenti possono essere compilati velocemente con l’autocompilazione, velocizzando ulteriormente le attività. Il contabile può anche avere la possibilità di avere un accesso dedicato, per visualizzare le informazioni finanziare necessarie. Qonto si integra anche con tutti gli strumenti da voi usati per la gestione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 ott 2023
Link copiato negli appunti