Qual è la migliore carta di credito per viaggiare all'estero?

Qual è la migliore carta di credito per viaggiare all'estero?

Per i viaggiatori autunnali, ecco la migliore soluzione per gestire le proprie finanze anche (e soprattutto) all'estero
Qual è la migliore carta di credito per viaggiare all'estero?
Per i viaggiatori autunnali, ecco la migliore soluzione per gestire le proprie finanze anche (e soprattutto) all'estero

L’autunno è un po’ come una seconda estate quando si parla di viaggiare. Il clima tutto sommato mite, unito alla bellezza che i colori autunnali donano ai paesaggi, la rendono una stagione piuttosto gettonata. Quando si è in partenza, uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione riguarda il denaro da portare: quanti euro portare? Contante o carta?

Fortunatamente la maggior parte degli Stati esteri sono avanzati dal punto di vista del cashless ed è possibile pagare con carta pressoché ovunque. Esiste dunque una carta di credito più conveniente di altre quanto si parla di viaggi all’estero? Un ottimo partito è sicuramente Carta YOU, recente novità del mercato italiano: una soluzione di pagamento a zero canone emessa da Advanzia Bank che offre anche diversi strumenti e vantaggi dedicati a chi ama viaggiare oltre i confini nazionali.

Viaggiare con Carta YOU conviene: ecco i vantaggi

Carta YOU non solo è una carta di credito a canone zero e senza conto corrente, ma offre anche una serie di utilità perfette per i viaggiatori. Ad esempio, non è presente alcuna commissione per il suo utilizzo all’estero, né per il prelievo di denaro in contanti in tutto il mondo. Inoltre, tutti i titolari possono beneficiare di una comoda assicurazione di viaggio gratuita progettata per fornire una copertura totale da infortuni in viaggio, furto di denaro contante o di articoli acquistati.

Inoltre. Carta YOU è molto comoda perché dispone di modalità di pagamento contactless e può essere gestita completamente online e – dunque – potenzialmente da qualsiasi luogo del mondo. Inoltre, se hai bisogno di assistenza, è disponibile un servizio clienti gratuito attivo 24 ore su 24.

Carta YOU

Si tratta, in ogni caso, di una soluzione molto vantaggiosa. I titolari possono infatti ottenere fino a 7 settimane di credito gratuito e scegliere se attivare l’opzione di pagamento frazionato senza commissioni aggiuntive oppure no. Anche se dietro a Carta YOU c’è Advanzia Bank, non è necessario cambiare banca per richiederla e utilizzarla. La fattura di pagamento verrà infatti inviata tramite bonifico bancario a coordinate già esistenti.

Carta YOU è, soprattutto, gratuita. Non solo offre canone gratis per sempre e commissioni azzerate, ma anche richiederla, l’emissione e la consegna a casa sono gratuite. Collegati a questo link e segui le istruzioni riportate a schermo per richiedere la tua oggi stesso, bastano pochissimi minuti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 nov 2022
Link copiato negli appunti