Scegliere una VPN completa e conveniente è ora più facile: l’offerta di Private Internet Access, infatti, consente di sfruttare un servizio in grado di garantire sicurezza e velocità oltre che uno sconto dell’81%, grazie alla promozione in corso. Per effetto dell’offerta in questione, Private Internet Access costa appena 1,99 euro al mese, attivando il piano biennale con 2 mesi gratis extra. L’offerta è disponibile direttamente tramite il sito ufficiale, accessibile dal link qui di sotto.
Private Internet Access è la VPN da scegliere oggi
Con Private Internet Access è disponibile una VPN davvero completa e conveniente. Il servizio costa poco ma vale tanto, garantendo una connessione sicura e veloce con una spesa molto contenuta.
La VPN, infatti, presenta alcune caratteristiche fondamentali come:
- la possibilità di utilizzo da un numero illimitato di dispositivi
- un network di migliaia di server sparsi in 60 Paesi, per garantire la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- un accesso VPN sicuro e senza tracciamento, grazie alla crittografia e a una politica no log rigorosa
Tutti questi elementi combinati rendono Private Internet Access la soluzione giusta per scegliere una VPN completa, veloce e sicura. A garantire un ulteriore vantaggio è la promozione in corso in questo momento.
Con il piano biennale di PIA, infatti, la spesa si riduce a 1,99 euro al mese e ci sono 2 mesi gratis aggiuntivi. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, c’è un bonus aggiuntivo rappresentato da un anno di abbonamento a pCloud, con 500 GB di cloud storage.
Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto. L’attivazione dell’offerta è rapida e consente di iniziare subito a utilizzare la VPN, per navigare in sicurezza e privacy. Oltre al piano biennale, è possibile puntare anche sul piano semestre e su quello mensile (la spesa mensile sarà comunque più alta).