Per accedere in sicurezza e nel rispetto della propria privacy ad Internet su PC (e su notebook) è fondamentale usare una VPN che consente di proteggere la navigazione dell’utente, con la crittografia del traffico dati e azzerando il tracciamento dell’attività online. A disposizione degli utenti ci sono diverse opzioni molto valide su cui puntare.
In questo momento, la risposta a “quale VPN usare su PC?" è, però, una sola: con AtlasVPN è possibile ottenere il massimo della protezione e della privacy a fronte di una spesa davvero ridotta. La VPN, infatti, grazie all’offerta in corso, presenta un costo di appena 1,92 euro al mese con uno sconto dell’83% rispetto al piano mensile. Per accedere allo sconto è sufficiente puntare sul piano biennale che garantisce un accesso senza limiti per 24 mesi.
L’offerta è attivabile direttamente online, tramite il sito ufficiale di AtlasVPN.
Quale VPN usare per navigare su PC? Ecco perché scegliere AtlasVPN
AtlasVPN è la scelta giusta per usare una VPN su PC. Il servizio, infatti, garantisce la protezione della connessione con la crittografia del traffico dati, un sistema di blocco automatico di malware e altre minacce e una politica no log che assicura l’assenza del tracciamento delle attività effettuate durante la navigazione online.
Da notare, inoltre, che il servizio mette a disposizione un network di centinaia di server dislocati in tutto il mondo. In questo modo, aggirare un blocco geografico all’accesso ad un determinato servizio diventerà facilissimo. Con AtlasVPN, inoltre, è possibile usare la VPN su un numero illimitato di dispositivi (considerando PC, notebook, smartphone, tablet e altro ancora).
Grazie all’offerta in corso, è possibile attivare AtlasVPN al prezzo di 1,92 euro al mese scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata (il costo complessivo è di circa 46 euro). Per attivare l’offerta c’è il link qui di sotto.
Per usare una buona VPN su PC è possibile valutare anche alcune alternative ad AtlasVPN che vengono riepilogate in tabella: