La fibra ottica continua a diffondersi su tutto il territorio nazionale per dare l’opportunità a chiunque di usufruire della sua velocità e abbattere prima possibile gli attuali divari esistenti.
Per avvalersi di questa tecnologia di rete è necessario affidarsi ai migliori gestori, come WindTre, che mette a disposizione degli utenti Super Fibra Unlimited al costo di 26,99 euro al mese.
Un servizio questo in grado di ottimizzare, semplificare e velocizzare tutte le attività quotidiane che si svolgono sul Web.
La fibra ottica: una risorsa nel quotidiano
La fibra ottica ha capacità conduttive veramente notevoli. Siccome è in grado di trasmette in modo stabile un’enorme quantità di dati, senza peraltro dispersioni o disturbi, rende la gestione della connessione molto semplice.
Gli amanti dello streaming e del gaming online potranno godersi film, serie TV e sessioni di gioco senza interruzioni.
Inoltre, con l’avvento dello smart working, lavorare da casa è diventato molto più semplice e senza stress potendo contare su una velocità di connessione ultra veloce.
Come dicevamo, per poter usufruire degli enormi vantaggi offerti da questa tecnologia, è necessario affidarsi al gestore giusto.
WindTre è tra i migliori in questo mercato, in quanto permette agli utenti di avvalersi della migliore tecnologia che è disponibile nella relativa area di residenza.
In passato c’era l’ADSL, adesso c’è questa nuova tecnologia che, oltre a essere estremamente più veloce, è anche più sostenibile, poiché non richiede ulteriori upgrade e, di conseguenza, l’impiego in futuro di altre risorse.
Cosa offre WindTre di così speciale? In primis Internet illimitato fino a 1 Gigabit di connessione e le chiamate illimitate sui numeri fissi e mobili nazionali.
Poi un modem Wi-Fi 6 incluso nel prezzo e 12 mesi di Amazon Prime, naturalmente gratuiti.
Inoltre, attivando Super Fibra Unlimited in questa pagina, coloro che sono già clienti mobile dell’azienda avranno ogni mese Giga illimitati gratuiti.