Altra tappa importante attende tutte le squadre in corsa per riuscire a qualificarsi agli Europei 2024. La fase a gironi delle qualificazioni prosegue e ci attende un altro calendario fitto di partite durante il mese di settembre, due delle quali vedono protagonista anche l’Italia. Per non perdertene nemmeno una in diretta streaming dall’estero ti consigliamo NordVPN, adesso al 68% di sconto.
Questa soluzione ti permette di accedere alle piattaforme che trasmettono le qualificazioni al campionato europeo del 2024 in diretta streaming anche dall’estero. Grazie ai suoi server, NordVPN garantisce il massimo dell’efficacia nell’aggirare i blocchi regionali imposti da queste piattaforme. Nella fattispecie si tratta di NOW TV e Rai Play, che trasmetterà le partite della Nazionale. Ecco le due date:
- Sabato 9 settembre
20:45 Macedonia del Nord-Italia - Martedì 12 settembre
20:45 Italia-Ucraina
Europei 2024: come vedere le qualificazioni in streaming dall’estero
Vediamo quindi come poter seguire le dirette streaming delle qualificazioni per gli Europei 2024 anche dall’estero. Prima di tutto è necessario attivare un abbonamento a NordVPN, ora al 68% di sconto. Dopodiché è fondamentale installare l’app multidispositivo sull’apparecchio dal quale vedrai le partite in diretta. Tranquillo, questa applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi, anche di Smart TV.
Una volta fatto tutto questo e ottenuto l’accesso inserendo le credenziali ottenute durante la fase di acquisto, devi selezionare un server italiano tra quelli disponibili. Questo ti permetterà di cambiare posizione virtuale risultando in Italia anche se ti trovi all’estero. Alla fine accedi a Rai Play o NOW TV e goditi tutti i contenuti live e on demand senza limitazioni né restrizioni.