In tempi di crisi energetica, con le bollette che schizzano verso alto, è diventata per molti di noi un’ossessione scoprire quanto consumano i nostri apparecchi elettronici. Ad esempio, ti sei mai chiesto se il caricatore dello smartphone lasciato alla presa della corrente consumi qualcosa? Te lo dice questo misuratore, che con un coupon sconto paghi meno di 20 euro su Amazon.
I coupon sono ad esaurimento scorte, quindi ti consigliamo di approfittarne prima che termini la promozione: lo trovi in pagina, spunti la voce “Applica coupon 35%” e puoi risparmiare ben 10 euro sul prezzo di listino.
Come funziona il misuratore di consumo elettrico e perché è molto utile
Il misuratore di consumo elettrico, come suggerisce il nome, lo attacchi direttamente alla presa e l’ingresso Schuko ti permette di collegare qualsiasi apparecchio e scoprire subito quanto sta consumando in quel momento.
Il dispositivo è dotato di un pratico display che ti permette di visualizzare tutte le informazioni di cui hai bisogno: orario, costo per kWh, corrente, tensione, frequenza, fattore di potenza, potenza massima e così via. Con gli appositi pulsanti puoi passare a modalità di monitoraggio multiple, così da avere un quadro dettagliato della situazione.
In caso di interruzione della corrente, la batteria di backup integrata ti permetterà di salvare i dati, così da non perdere nulla per le tue misurazioni. Puoi collegare qualsiasi device elettrico che possiedi in casa: dagli elettrodomestici al PC, fino a passare per router, top box, caricatori per cellulari, console da gioco e così via.
Quindi, non lasciarti scappare l’occasione di dare un taglio alla bolletta: applica il coupon che trovi in pagina, paga il misuratore di corrente meno di 20 euro e scopri subito quali dei dispositivi che hai in casa sta provando a prosciugarti le tasche.