La scelta di una buona VPN passa per l’analisi delle caratteristiche del servizio oltre che del costo. È necessario, infatti, trovare il giusto equilibrio tra questi due fattori per poter contare su di una VPN davvero vantaggiosa.
Tra le tante proposte disponibili sul mercato in questo momento, la soluzione giusta arriva da AtlasVPN. Con la promozione in corso, infatti, il servizio costa appena 1,71 euro al mese, con uno sconto dell’85% rispetto al prezzo standard.
Per accedere all’offerta è sufficiente puntare sul piano biennale di AtlasVPN che include 3 mesi gratis extra. L’offerta in questione è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN giusta da attivare oggi
Scegliere AtlasVPN, come visto, permette di ridurre il costo per l’uso di una VPN. Bastano 1,71 euro al mese per una connessione sicura. La riduzione del prezzo, però, non si accompagna ad alcun compromesso sulla qualità.
AtlasVPN, infatti, è una VPN completa che:
- include la crittografia del traffico dati e una politica no log per garantire la massima privacy all’utente
- si basa su di un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter consentire ai suoi utenti di aggirare facilmente censure e blocchi geografici all’accesso a un sito web
- include una connessione senza limiti di traffico dati e di banda
- permette l’utilizzo da un numero illimitato di dispositivi
AtlasVPN costa solo 1,71 euro al mese. Per ridurre il costo del servizio basta puntare sul piano biennale con 3 mesi gratis extra. L’offerta è attivabile direttamente online:
La promozione lancia da AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di circa 46 euro. Per tutti i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di ottenere un risarcimento completo della spesa sostenuta per l’attivazione.