Utilizzare una VPN per massimizzare la privacy della propria connessione è sempre più importante. Sono tantissimi, infatti, i contesti in cui può essere necessario ricorrere ad un servizio VPN per accedere ad Internet senza dover fare i conti con il tracciamento del provider o di vari siti web. Utilizzare una rete Wi-Fi pubblica senza VPN, inoltre, espone ad una serie di rischi notevoli con la possibilità concreta di poter fare i conti con una violazione della propria privacy.
Le VPN gratuite sono, però, molto limitate. Questi servizi riducono fortemente la velocità di connessione e presentano vari limiti all’utilizzo. Per un utilizzo sporadico e breve, quindi, è possibile puntare su di una VPN gratuita ma per un utilizzo più completo è affidabile è molto meglio scegliere un servizio completo, a pagamento. Quanto costa una buona VPN? Il mercato offre tantissime opzioni da sfruttare.
In questo momento, in pieno clima Black Friday, attivare una nuova VPN è la scelta giusta. Scegliendo, ad esempio, Private Internet Access, vera e propria istituzione del settore delle VPN, è possibile assicurarsi un servizio completo, efficiente e sicuro ad un prezzo ridottissimo. Con appena 1,85 euro al mese di spesa, infatti, sarà possibile accedere ad una VPN “no-log” e al 100% Open Source in grado di offrire una connessione stabile, sicura e veloce su tutti i propri dispositivi. Lo sconto rispetto al prezzo standard è dell’83%.
Quanto costa una VPN? Meno di 2 euro al mese con l’offerta del Black Friday di Private Internet Access
Con l’offerta del Black Friday di Private Internet Access, la risposta alla domanda “Quanto costa una buona VPN?” è decisamente interessante. La promozione in corso, infatti, consente di attivare il servizio con una spesa di 1,85 euro al mese. L’offerta riguarda il piano biennale che viene affiancato da 4 mesi gratis aggiuntivi per un totale di 28 mesi di servizio ad un costo complessivo di circa 51 euro, pari proprio a 1,85 euro al mese. Lo sconto complessivo è pari ad un incredibile 83% rispetto al prezzo standard. L’offerta è molto più conveniente del pano mensile che costa 10,69 euro.
Private Internet Access è la scelta giusta per chi cerca una buona VPN, soprattutto se si prevede di fare un uso intensivo della rete privata virtuale. La VPN in questione propone:
- una rigorosa politica no log
- strumenti di privacy avanzati per un accesso sicuro al web
- protezione “multi–dispositivo” e “multi–piattaforma” con la possibilità di accesso contemporaneo alla VPN da 10 dispositivi senza costi extra
- una rete di migliaia di server da sfruttare senza limitazioni di banda
Per attivare la VPN Private Internet Access è possibile fare riferimento direttamente al sito web ufficiale, linkato qui di sotto. Ricordiamo che, ad ulteriore garanzia dell’utente, c’è un periodo di 30 giorni per richiedere il rimborso della spesa.