Hai mai visto un biliardo che costa soltanto 87,90 euro? E un piano da hockey a mano da soli 87,90 euro? E hai mai trovato un piccolo campetto da ping pong da soli 87,90 euro? Ma soprattutto, hai mai trovato un calcio balilla che costasse solo 87,90 euro?
E ora la domanda fondamentale: ci credi che possono essere acquistati tutti e quattro assieme per soli 87,90 euro?
Se non è per te, resta comunque una grandiosa idea regalo per i tuoi amici. Costa infatti poco meno di 90 euro (spedizione immediata e gratuita) ed è un quattro-in-uno sorprendente, con effetto “wow” ad ogni trasformazione. 87x43x73cm, tutto “mini” e tutto facile da montare e smontare. Ti piace già proprio per questo motivo: non è uno gioco solo, ma è quattro alternative assieme per qualche minuto di svago in ufficio, per un pomeriggio di giochi con i figli, per allestire un angolo della casa o comunque per mettere assieme tanto divertimento in pochissimo spazio.
Non serve altro: ci sono le palline, ci sono le racchette, ci sono gesso e triangolo: c’è tutto quel che serve, non bisogna far altro che iniziare a giocare. Non c’è nulla di digitale, né di elettrico: ottimo per usarlo ovunque, insomma, senza requisiti che non siano la voglia di qualche minuto di svago totale. Sfidona?