Se hai bisogno di un monitor specifico per Mac abbiamo l’offerta che fa per te. Questa proposta di BenQ da 27 pollici con risoluzione 4K, HDR10 e USB-C può essere tua con quasi 100 euro di sconto sul prezzo ufficiale. Con spedizione Prime potrai riceverlo a casa già domani.
Monitor BenQ per Mac: qualità al tuo servizio
Questo Monitor BenQ si contraddistingue per il supporto ai colori Pantone per assicurarti un’accuratezza mai vista prima. Il pannello ha una diagonale da 27 pollici e una risoluzione da 3840 x 2160 pixel (4K). La base ergonomica ti permette di posizionarlo facilmente sulla scrivania, con cavi ridotti al minimo per darti un’aspetto essenziale.
Il monitor può essere ruotato a piacimento, anche in verticale, così da darti il massimo della produttività a seconda delle tue esigenze. Sulla parte posteriore trovano posto una presa USB-C, due porte USB-B, una porta HDMI e una DisplayPort.
Con il 99% di accuratezza dei colori parliamo di uno schermo eccezionale perfetto per estendere la produttività del proprio Mac. Oggi puoi averlo con quasi 100 euro di sconto: un prezzo da non perdere per nessun motivo.