Un powerbank con 26800 mAh è già un bel traguardo, se pensi che gli smartphone in genere hanno delle batterie da quattro o cinque mila realizzi all’istante di quanto sia la sua portata. Eccessiva? Se sei un tipo spericolato e che ama l’avventura, io direi persino il minimo. Questo modellino qua, in particolar modo, è geniale perché non ha bisogno di energia per ripristinare la sua carica, ma soltanto della luce solare. Zero sprechi e potenziale a dismisura a prezzo che se mi permetti di dirlo, è irrisorio. Pensare di pagare 27,95€ per un dispositivo del genere è poco, ma grazie ad Amazon è possibile. Attiva il coupon in pagina prima che sia troppo tardi.
Le spedizioni son veloci e gratuite in tutta Italia.
Powerbank che funziona grazie al sole: lo devi avere
Funziona e lo fa anche alla grande. Con tutto quello che da offrirti è proprio l’investimento di cui hai bisogno. Non ha neanche delle dimensioni così esagerate, nel suo grande essere rimane super compatto e portatile ai massini livelli per garantirti un utilizzo sempre in regola con la comodità. Sai bene cosa significa, soprattutto se ti lanci in avventure spesso.
Come ti ho già detto ha una capacità di 26800mAh che come minimo ti lascia ricaricare lo smartphone per cinque volte. Dipende un po’ dal modello che hai, con iPhone, ad esempio, raggiungi anche le sei volte consecutive. Io te lo suggerisco per lo smartphone ma non porti limiti, puoi utilizzarlo con proiettori, wearable, smartwatch, tablet e così via.
Grazie al pannello solare integrato continui ad utilizzarlo senza necessità di corrente. Lo metti a prendere il sole e lui torna operativo in pochissimo tempo. Con le due entrate USB A, una MicroUSB e una Type C sbizzarrisciti come meglio credi.
Spunta al volo il coupon in pagina e acquista il tuo powerbank con ricarica solare a soli 27,95€ su Amazon.