Qonto è il conto business online pensato per semplificare la quotidianità bancaria di liberi professionisti, PMI, startup e associazioni.
Con Qonto puoi aprire fino a cinque conti business con IBAN italiano, eseguire bonifici e gestire pagamenti in modo semplice e rapido, eliminare le note spese e ottimizzare la gestione contabile.
Il conto ti permette inviare, tracciare e conservare le tue fatture direttamente nella tua app Qonto, e di automatizzare l’importazione delle fatture dei tuoi fornitori.
Potrai pagare i tuoi F24 sia a debito e a credito per gestire tasse, tributi e contributi online in pochi clic. Oppure potrai creare un accesso al conto in sola lettura per il tuo commercialista, che così potrà effettuare il pagamento di tutti i tuoi F24.
Con Qonto potrai anche ottimizzare la gestione della contabilità categorizzando le spese, riceverai notifiche in tempo reale, potrai digitalizzare i tuoi documenti ed eliminare le ricevute cartacee: ti basterà scattare una foto alle ricevute e caricarle sull’app per digitalizzarle.
Il conto offre anche numerose funzionalità che permettono di semplificare la gestione delle spese del team: potrai allocare budget specifici aprendo un conto dedicato per ciascuno dei tuoi team e monitorare ogni transazione, senza mai perdere il controllo.
Potrai assegnare carte fisiche e virtuali per le spese ricorrenti oppure carte Flash per le spese occasionali o per brevi periodi di tempo. Potrai modificare in tempo reale i limiti mensili e giornalieri di ogni carta e limitare le tipologie di spesa, i pagamenti online, i prelievi o i giorni di utilizzo.
Per conoscere tutte le funzionalità offerte da Qonto clicca qui.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.