Raffa è la serie evento che racconta la vita e la carriera di Raffaella Carrà, scomparsa poco più di due anni fa. Si tratta di un vero e proprio documentario, articolato in tre diversi capitoli, tutti già disponibili in streaming su Disney+.
Per i fan di Raffaella Carrà oltre che per chi vuole scoprire o riscoprire la carriera di una delle icone della televisione italiana, quindi, la visione di Raffa è assolutamente consigliata. Come sottolineato in precedenza, Raffa è disponibile in streaming su Disney+.
Chi ha già un abbonamento può cliccare sul box qui di sotto e iniziare subito la visione. Allo stesso modo, chi non ha ancora attivato un abbonamento a Disney+ può fare riferimento al box seguente e attivare uno dei piani del servizio di streaming, disponibile a partire da 5,99 euro al mese.
Raffa: la nuova serie su Raffaella Carrà è disponibile
Raffa è una vera e propria “serie evento“: si tratta, infatti, di un documentario con immagini inedite, spezzoni della carriera della Carrà oltre che con testimonianze di colleghi e amici che, sequenza dopo sequenza, raccontano l’iconica figura di Raffaella Carrà.
Per una breve anteprima della serie, è possibile dare un’occhiata al trailer ufficiale, qui di sotto.
Guarda Raffa su Disney+ da 5,99 euro al mese
Per guardare Raffa e tutti gli altri contenuti disponibili su Disney+ è sufficiente attivare un nuovo abbonamento, senza vincoli di alcun tipo. Le opzioni sono tre:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard al costo di 8,99 euro al mese oppure al costo di 89,99 euro all’anno
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure al costo di 119,90 euro all’anno
Da notare che le versioni Standard di Disney+ prevedono la riproduzione dei contenuti in Full HD e la possibilità di massimo 2 riproduzioni simultanee. Per un accesso completo è necessario puntare sul piano Premium che ha i contenuti in 4K oltre a consentire l’accesso a 4 riproduzioni simultanee.
Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.