Raffa è, senza dubbio, la serie TV del momento. Si tratta di una serie documentario dedicata a Raffaella Carrà, vera e propria icona della televisione italiana e internazionale. La serie si articola in tre diversi episodi e racconta, con tanti dettagli inediti e interviste, la lunga carriera della Carrà.
Per vedere in streaming Raffa è possibile collegarsi a Disney+. La piattaforma di streaming di Disney, infatti, ha l’esclusiva su quest’interessantissima docu-serie che, da alcuni giorni, è parte del catalogo a disposizione degli utenti.
Chi è già utente Disney+ può iniziare subito la visione di Raffa collegandosi alla piattaforma. Chi, invece, non ha un abbonamento può attivarne. Il servizio parte da 5,99 euro al mese, senza alcun vincolo. I dettagli completi sono disponibili di sotto.
Raffa: una serie imperdibile da guardare in streaming
Raffa è una serie evento davvero imperdibile. La docu-serie dedicata a Raffaella Carrà, infatti, è consigliata a tutti i fan dell’artista, scomparsa poco più di due anni fa, ma anche a chi intende scoprire una carriera che non ha eguali nella storia della televisione italiana. Considerando tutti e tre gli episodi, la serie dura circa 180 minuti ed è, quindi, ideale per una vera e propria maratona. Ecco il trailer:
Ricordiamo che per guardare Raffa basta un abbonamento a Disney+. Le opzioni tra cui scegliere sono tre:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard al costo di 8,99 euro al mese oppure al costo di 89,99 euro per un anno
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure al costo di 119,90 euro per un anno
I piani Standard includono contenuti in Full HD mentre i piani Premium includono il 4K. Da notare, inoltre, che con i piani Standard ci sono 2 riproduzioni simultanee mentre con i piani Premium sono disponibili 4 riproduzioni.