Quando il caldo sfiderà l’estate saranno in molti a scoprire che il condizionatore è rimasto in ufficio mentre la propria postazione di lavoro si è spostata (almeno qualche giorno a settimana) in casa. Il caldo delle ventole del pc diventerà il primo nemico della bella stagione in smart working, ma fin da oggi sono disponibili facili soluzioni low cost di cui poter approfittare. Ne è un esempio l’offerta lampo odierna sul raffreddatore d’aria Supalak, il cui prezzo scende da 149,99 a 127,49 euro.
Abbassa la temperatura e il prezzo
Attenzione, non si tratta di un vero e proprio condizionatore. Ma di fatto non è questa l’esigenza: se un condizionatore può essere l’ideale per grandi ambienti o per necessità superiori, in una piccola stanza può essere sufficiente un piccolo dispositivo con consumi limitati (efficienza energetica A++), dimensioni ridotte, silenzioso e facilmente removibile.
Il funzionamento è semplice: una grande vasca contenente acqua e ghiaccio funge da riserva per il raffrescamento dell’aria, abbassando quindi la temperatura dell’ambiente quanto basta per renderla accettabile durante i giorni di maggior difficoltà. Al termine del ciclo di raffrescamento sarà semplice svuotare la vasca di contenimento e ricominciare.
L’offerta scade in serata, ma la richiesta è alta fin dalle prime ore: soltanto i più rapidi potranno far propria un’estate di lavoro a temperature accettabili con una spesa limitata: solo 127,49 euro.