Si terrà nella capitale, il prossimo 8 novembre, il convegno intitolato L’Information Technology come opportunità di innovazione e di sviluppo del Paese , organizzato da AITech-Assinform presso la sede della LUISS in Viale Pola 12. La chiusura dei lavori sarà affidata a Luigi Nicolais, ministro per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione.
“La presentazione dei dati del Rapporto Assinform 2007, relativi al primo semestre dell’anno, è l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del nostro Paese in tema di innovazione e di nuove tecnologie – si legge in una nota – per mettere in luce le grandi potenzialità che l’Information Technology può offrire all’economia nazionale, sia in termini di contenimento della spesa pubblica che di sostegno allo sviluppo e all’export dei principali settori produttivi”.
Gli organizzatori informano che il convegno sarà anche trasmesso in diretta, a partire dalle ore 10, sulla web tv dedicata all’evento. Accesso libero connettendosi al sito dell’associazione.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario effettuare un accredito. Maggiori informazioni sul sito AITech-Assinform .