La scheda Raspberry Pi 4 non ha bisogno di presentazioni: è la solida base su cui costruire dispositivi di qualunque tipo (dalle console per il retrogaming ai lettori multimediali), personalizzabile in ogni aspetto e in grado di racchiudere in un form factor estremamente compatto una moltitudine di funzionalità unite a una buona potenza di calcolo. Oggi è possibile acquistarla come parte del kit Bqeel in offerta lampo su Amazon con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.
Offerta lampo sul kit Raspberry Pi 4 di Bqeel
Nel bundle sono presenti la scheda nella versione con 2 GB di RAM, il case per ospitarla e proteggerla, il cacciavite per il montaggio, un alimentatore da connettere alla presa a parete con interruttore di accensione e spegnimento, una microSD da 64 GB con adattatore, un cavo microHDMI per l’output video, una ventola e tre dissipatori utili alla gestione termica. Per tutte le altre caratteristiche rimandiamo allo store.
Tutto questo oggi al prezzo di 76,49 euro invece di 89,99 euro come da listino. Come sempre, trattandosi di un’offerta lampo proposta su Amazon, è valida solo per poche ore e comunque fino all’esaurimento delle unità in promozione: per gli interessati il consiglio è di non aspettare troppo. La consegna è immediata e gratuita.