Forse nemmeno con la più efficace e virale campagna di marketing Zoom avrebbe potuto sperare in un endorsement migliore: la Regina Elisabetta si è unita a una videochiamata sulla piattaforma, in collegamento dal castello di Windsor.
La Regina Elisabetta su Zoom
94 anni compiuti in aprile, Sua Maestà si è rivolta a chi ha preso parte all’iniziativa britannica Carers Week 2020 fornendo supporto a famiglie e comunità in questo periodo di crisi sanitaria. Al meeting era presente anche la figlia Anna, Principessa Reale.
Gli account social della famiglia reale hanno reso nota la partecipazione di Elisabetta II pubblicando un breve filmato che termina proprio con un estratto del suo intervento.
È stato interessante ascoltare tutti i vostri racconti e le vostre storie. Sono davvero impressionata da ciò che avete già raggiunto. Sono molto orgogliosa di essermi potuta unire a voi oggi.
To mark #CarersWeek2020, The Queen and The Princess Royal spoke to a group of carers who are supported by The @CarersTrust to find out more about the challenges they face. pic.twitter.com/ieMyPWlNeV
— The Royal Family (@RoyalFamily) June 11, 2020
E Zoom è la piattaforma scelta dalla famiglia reale anche per gli auguri al Principe Filippo di Edimburgo in occasione del suo novantanovesimo compleanno celebrato ieri.
[gallery_embed id=130222]
Una decisione di certo ben accolta dalla società, che nell’ultimo periodo nonostante la forte crescita nel volume di utenti ha dovuto fare i conti con numerosi problemi legati a sicurezza e privacy, tanto da arrivare ad annunciare un Feature Freeze di 90 giorni in cui concentrare ogni risorsa disponibile al miglioramento del servizio.