Il conto alla rovescia verso il grande giorno prosegue inesorabile e, per molti di noi, lo shopping online rappresenta il modo migliore per fare acquisti natalizi risparmiando tempo e denaro. Purtroppo, i cybercriminali sono a conoscenza del trend e già attivi per allungare le mani sui nostri conti e sui nostri dati. La soluzione migliore per metterli al sicuro è semplice ed economica: una VPN affidabile, come quella proposta da NordVPN (guarda l’offerta).
Shopping online di Natale: così passa la paura
Proteggere la connessione con la tecnologia di una Virtual Private Network affidabile significa poter navigare in modo anonimo, ma non solo, si traduce anche nel mantenere nascoste agli occhi dei malintenzionati le informazioni riguardanti gli account e i metodi di pagamento. L’indirizzo IP reale è mascherato da quello del server scelto, il tracciamento e la profilazione sono del tutto impediti. Inoltre, la crittografia avanzata rende illeggibili a terzi i dettagli relativi alle carte di credito, agli account PayPal e così via. Scopri di più nella pagina dedicata.
Far transitare la connessione da altri paesi del mondo, inoltre, permette di accedere alle offerte esclusive ufficialmente non disponibili in Italia, per un risparmio extra che di certo non dispiace al nostro portafoglio.
A proposito di risparmio, l’offerta di Natale proposta da NordVPN è davvero imperdibile: fino al 74% di sconto e 3 mesi gratis con la sottoscrizione di un abbonamento. Scegli la durata e la formula più adatta alle tue esigenze tra Base, Plus e Ultimate, con prezzi da soli 2,99 euro al mese. Quella più avanzata include anche l’assicurazione Cyber per il recupero delle perdite da frodi legate agli acquisti online, fino a un valore massimo di 5.000 euro.