La popolarità del copytrading sta crescendo. È una nuova frontiera, un’opportunità per i nuovi trader che vogliono investire nei mercati finanziari e ottenere una rendita passiva. Con il sistema automatico Duplitrade, Avatrade offre questa opportunità.
Ma cos’è il copytrading? In poche parole, consente di copiare gli ordini e i segnali dei trader più esperti. Una soluzione particolarmente utile per gli investitori principianti, che possono imparare da loro e ottenere in questo modo un profitto.
Tuttavia, il copytrading rappresenta un’opzione interessante anche per i trader più esperti che desiderano diversificare il proprio portafoglio e seguire le orme degli investitori di successo.
Ci sono diverse piattaforme online che offrono l’opportunità di fare copytrading, ma quello con Avatrade è senza dubbio conveniente.
Rendita passiva facile con Duplitrade di Avatrade
Un trader inesperto che mira a ottenere una rendita passiva senza faticare troppo, può affidarsi al sistema automatico Duplitrade offerto da Avatrade.
Questo strumento di trading automatico facile da usare non richiede installazione o download. È sufficiente selezionare le strategie che si desidera copiare e il gioco è fatto.
In un solo click, il portfolio passerà da quello tipico di principiante a quello da esperto. Basta approfittare in tempo reale del successo altrui e imparare le tecniche di trading da esperti del settore provenienti da tutto il mondo.
Per provare il copytrading con Avatrade, basta entrare in questa pagina, cliccare su “Prova Duplitrade” e registrarsi. Da questo momento in poi si potrà iniziare a imitare i trade di altri investitori, seguendo passo dopo passo le loro mosse.